Loading... Please wait...

Categorie

Newsletter


Ordina per:

Flash e Dash

Flash e Dash

Flash e Dash

1. X-Wind - XX-Wind: un italiano ad alta velocità della vettura da corsa, la Ferrari 599 GTB Fiorano con motore HKS, AEM turbo, Borla scarico suggerimenti, sistemi frenanti Brembo, Venom protossido di azoto, i pneumatici Dunlop drift, e pneumatici Pirelli veloci. La macchina è guidata da Frank, il protagonista principale. La macchina può muoversi fino a 500 chilometri all'ora (21 km / h) il veicolo riscalda circa 976HP, ed è comodo per qualsiasi torniture alta velocità. Le cose che dimostrano la macchina per essere un 599 GTB è il cofano, e le minigonne laterali.

2. Fly Infinity - Infinity Ultra-Fly: una Lamborghini Reventon con AEM motore e Turbo, BF Goodrich deriva e pneumatici veloci, sistema di scarico Kaminari, NOS protossido di azoto, e freni aprile La macchina è guidata da Karl. La Reventon corre esattamente la stessa della 599 GTB. Le cose che dimostrano la vettura per essere una Reventon è i fari e paraurti anteriore. La vettura può creare onde bruciore mentre attacca.

3. Male oscuro - Nero male oscuro: una Pagani Zonda R serie con un motore posteriore a trazione anteriore. Tutti gli aggiornamenti di prestazioni sono da Mercedes AMG performance tuning. La vettura è guidata da Spada, che è costretto a guidare come arma per sbarazzarsi di Yumeko. L'auto percorre circa 515 chilometri all'ora (23 km / h) alla velocità di un TGV (Train a Grande Vitesse) o addirittura più veloce di un "Super Mario Bros Wiggler avversario che viene fatto arrabbiare".

Prese da wikipedia


RSS Nuovi Articoli