Loading... Please wait...

Categorie

Newsletter


Ordina per:

Bratz giocattoli toys

 

 

Bratz è una linea di bambole per bambine e ragazze prodotte dalla MGA Entertainment. Le bambole alte 254 mm, sono caratteristiche per le proporzioni improbabili: testa molto larga rispetto al corpo, occhi larghissimi, labbra gonfie, nasi piccolissimi e gambe sproporzionatamente lunghe. La popolarità delle quattro bambole principali Cloe, Sasha, Jade e Yasmin ha in seguito favorito lo sviluppo di altri personaggi, cartoni animati, film, videogiochi, musica ed una sconfinata serie di merchandising.

Le Bratz sono state create dal disegnatore di giocattoli Carter Bryant. Nel 2000, si incontrò con Isaac Larian, direttore della Micro-Games America Entertainment (MGA Entertainment).In quell'occasione, Bryant presentò i suoi bozzetti a Larian, che entusiasmarono talmente sua figlia, Jasmin, da convincerlo a mettere in produzione quelle bambole.

. Le bambole alte 254 mm, sono caratteristiche per le proporzioni improbabili: testa molto larga rispetto al corpo, occhi larghissimi, labbra gonfie, nasi piccolissimi e gambe sproporzionatamente lunghe. La popolarità delle quattro bambole principali Cloe, Sasha, Jade e Yasmin ha in seguito favorito lo sviluppo di altri personaggi, cartoni animati, film, videogiochi, musica ed una sconfinata serie di merchandising.

 

1520_tumblr_ktkklfdl8B1qzasbyo1_500.jpg



scroll-top-top.png