Loading... Please wait...

Categorie

Azienda

Newsletter


Tipi di pagamenti

Privacy, modalità di pagamento, garanzie e Resi degli articoli Acquistati


I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono Raccolti dalla Ditta Mussani Simone e trattati su supporti informatici, al fine di Soddisfare le Nascenti Obbligazioni Contratto dal Concluso con il Cliente e non Verranno in nessun caso ea nessun titolo ceduti uno Terzi . La Ditta Mussani Simone assicura ai Propri clienti il Rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di CUI al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Auto Titolare del trattamento dati è la Ditta Mussani Simone Via Lolli A. n 71 - 41037 Mirandola (MO), Che Nella persona di volta in volta ha la rappresentanza legale, non Che salvo SIA nominato un responsabile ai sensi della dell'art. 29 del D.lgs. n. 196/2003. Al Cliente, In ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale della Ditta Mussani Simone al cliente, il Quale dichiara di Aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai Propri Dati secondo le modalita 'PREVISTE. Le comunicazioni di marketing (newsletter) Verranno Inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all 'invio, nell' apposito modulo di registrazione sul sito on-line.

Richiesta di cancellazione dati personali.
I dati personali sono di Raccolti con la FINALITA 'Registrare il cliente ed Attivare nei Suoi Confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; Tali dati sono Trattati elettronicamente Nel rispetto delle leggi vigenti e potranno Essere esibiti Soltanto su richiesta giudiziaria della AUTORITA 'ovvero di altre AUTORITA' all'uopo per legge autorizzante. L'INTERESSATO gode dei diritti di CUI all'art. 7 D. lgs. 196/2003, e cioè: di CHIEDERE conferma della Esistenza presso la sede della Ditta Mussani Simone Via Lolli A. n 71 - 41037 Mirandola (MO), dei Propri Dati Personali, di conoscere la Loro origine, la logica e le FINALITA 'del trattamento Loro; di Ottenere l'aggiornamento, la rettifica, e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la TRASFORMAZIONE in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; Loro di opporsi al trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, Ricerche di Mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. Subordinato L'ottenimento della cancellazione dei Propri Dati Personali E 'all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite e-mail a: infotoysgiocattoli@gmail.com alla sede della societa '. Titolare alla raccolta dei dati personali e ':
Ditta Mussani Simone Via Lolli A. n 71 - 41037 Mirandola (MO),

MODALITA 'DI PAGAMENTO

 

Pagamento con Carta di Credito

 

Puoi Scegliere il pagamento con carta di credito o carta di debito senza alcun supplemento. Nei casi di acquisto della merce con modalita 'di pagamento carta di credito, (Contestuale alla Conclusione della transazione ordine), l' istituto bancario di riferimento provvederà 'ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte della Ditta Mussani Simone verrà richiesto dalle parti l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono Esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla Loro prevista scadenza (24 ° giorno Dalla data di autorizzazione). Una Volta Effettuato l'annullamento della transazione La Ditta Mussani Simone non potra 'Essere in nessun caso Ritenuta responsabile per Ritardi e / o danni provocati dal sistema bancario. La Ditta Mussani Simone si riserva la facolta 'di Richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti Che dimostrino la titolarità' della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca Tali informazioni e / o copie la La Ditta Mussani Simone si riserva la facolta 'di non accettare la Conclusione del contratto. Se Utilizzi una carta prepagata o usa e getta, Ricordati di tenerla Dopo l'acquisto, Potrebbe perche 'servirti per un eventuale riaccredito.

Le tue Transazioni su TOYSMANIA.IT sono sicure.

Pagamento con Postepay

Il pagamento con postepay deve ESSERE Effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso); Alle Poste o direttamente dal sito delle poste italiane tramite trasferimento da carta a carta.
Indicare • La causale da riportare sul module postepay, il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

Beneficiario:Mussani Simone
4023 6009 2538 5710
• Inviare un sms al 3472436446 dell' avvenuto pagamento o una e-mail a
info@toysgiocattoli.com

POSSIBILITA DI PAGARE ANCHE IN TABACCHINI ABILITATI ,QUI SERVE IL C.F. DA ESIBIRE AL MOMENTO DEL PAGAMENTO. C.F.MSS SMN 73L 11F 240H

Pagamento con PayPal

 

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento. Visualizzata una pagina del sito concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verra 'PayPal colomba. Inserire l'indirizzo e-mail password personale e del proprio Conto PayPal, oppure accedere alla Procedura per la Creazione di uno nuovo. Procedere possibile Dopo la registrazione e 'ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo E Viene Direttamente addebitato sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal Tutela le informazioni dell'acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verra 'inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'Importo dell'ordine Viene addebitato sul Conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

 

 

Bonifico Bancario

 

Scegliendo questa modalita 'di pagamento, una volta Effettuato l'ordine e' Necessario Seguente attenersi alla procedura:

  • Il bonifico bancario DOVRA 'ESSERE Effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso);
  • La causale da riportare sul bonifico bancario DOVRA 'indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.
  • Beneficiario: MUSSANI SIMONE
  • Via Lolli A. n. 71
  • Banca:
  • Codice IBAN: IT

  • Il tuo ordine sara 'evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, Quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria DI CUI sopra. I beni dei prodotti ordinati dal cliente Verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico e le disponibilita 'sono da Valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.

 

 

Pagamento in Contrassegno

SPEDIREMO SOLO CON PACCOCELERETRE CAUSA TROPPI FURBETTI CHE FANNO ORDINI FASULLI , SEMPRE A NOSTRA DISCREZIONE LA DECISIONE DI SPEDIRE O ANNULLARE L'ORDINE IN CASO CI SIANO TROPPE DISCREPANZE CHE INDUCANO A PENSARE A UN ORDINE FASULLO. fACCIAMO PRESENTE CHE IN OGNI CASO VERRA' FATTA DENUNCIA PER TRUFFA E RICHIESTI I DANNI DEL TRASPORTO .IN CASI PIU' ESTREMI INTERVERRA' IL NOSTRO AVVOCATO CHE PROCEDERA AL RECUPERO , In caso di Controversia Sarà Esclusivamente competente il Foro di Modena

 

Puoi SCEGLIERE "Contrassegno - in contanti" tipo di pagamento ad un costo aggiuntivo di € 6,00. Al momento della consegna della merce relativa al tuo ordine pagherai direttamente al corriere la somma in contanti. L'importo massimo per pagamenti in contanti è fissato sino ad un massimo di euro 400,00.IN CONTANTI
Ricorda Che per un eventuale rimborso é necessário Avere un conto corrente.

 

Recesso prodotti RESI

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

Condizioni APPLICABILI sul Reso Per Recesso
E' necessario inviare entro 8 giorni per esercitare il diritto di recesso dal ricevimento della merce, una comunicazione via e-mail a infotoysgiocattoli@gmail.com nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto. Le spese di restituzione del prodotto Sono a carico del cliente.

Passi da Seguire per Avviare la Procedura di reso del prodotto

  • Riceverai via email il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) Che identificherà la tua pratica.
  • A tal punto é necessário Compilare il Modulo di Reso Clicca qui per scaricare il modulo e rispedirlo Tramite e-mail a: info@toysgiocattoli.com
  • Provvedere A CARICO proprio, utilizzando un corriere di propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato Nella confezione originale e completo di Ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto Quanto in origine contenuto.
  • Indicare in modo chiaro sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito dalla Ditta Mussani Simone e il mittente e spedire il prodotto a:
  • Indirizzo: Ditta Mussani Simone Via Lolli A. n 71 - 41037 Mirandola (MO),
  • entro il terzo giorno lavorativo successivo al ricevimento del numero di NAR


Non Saranno rimborsati i prodotti sprovvisti di Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR)

Assicurare contro il furto ei danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle spese relative. Qualora il prodotto Reso non SIA STATO assicurato per Il valore indicato in fattura, in caso di danni o Smarrimenti avvenuti Durante il trasporto, Ditta Mussani Simone si riserva il diritto di addebitare ed eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

Il diritto di recesso decade totalmente ovvero Qualora il prodotto restituito non SIA integro,:

  • Mancanza dell'imballo originale;confezione rotta,
  • Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, ecc ..);
  • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
  • Mancanza sul pacco del numero NAR.
  • Ditta Mussani Simone non accetterà resi che non rispondono uno tutte le condizioni richieste.

Tempi del rimborso
Ditta toysmania procederà al rimborso Relativo al costo della merce solo Dopo Aver ricevuto i Beni e Controllato Che tutti i Requisiti Stati Siano rispettati.


Rimborso su carta credito o carta di debito: Il tempo Necessario per visualizzare il rimborso Dipende dall'istituto Che ha emesso la carta.

Rimborso su Conto PayPal: Il rimborso sarà visibile entro 48 ore. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal Dipende dall'istituto Che ha emesso la carta.


Rimborso per ordini Pagati in contanti alla consegna: Il rimborso avviene sul Conto Corrente da te indicato. Se i dati Che hai inserito sono corretti l'Importo rimborsato Dovrebbe Essere visibile sull'Estratto Conto del mese successivo alla richiesta.

 

Le spese di rimborso trammite bonifico verranno detratte dal totale .

Ti Invitiamo Pertanto uno Indicare le tue coordinate bancarie Direttamente sul modulo di reso al momento dell'invio dello stesso tramite email.

 

 

DIFETTO DI CONFORMITA '

Ai sensi del Decreto legislativo n ° 24 del 02-02-2002, è la ditta produttrice responsabile nei Confronti del consumatore Per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
Il difetto di conformità è riscontrabile per:

  • difetto di funzionamento
  • danno interno da trasporto non riscontrato al ricevimento
  • errata spedizione

Il difetto di conformità va denunciato entro i 24 mesi successivi alla data d'acquisto; La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e / o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso SIA STATO montato correttamente e con LA DOVUTA DILIGENZA, cioè Nel rispetto della sua destinazione e di eventuale documentazione Quanto previsto Nella tecnica, con osservanza delle varie Norme operative ivi indicato.
Tale garanzia non sarà Invece applicabile in caso di negliġenza, montaggio non adeguato o imperizia nella messa in opera.
In caso di difetto di conformità, il Consumatore ha diritto al Ripristino,con aggiunta delle spese di ritiro ma non di riconsegna, Della Conformità del bene mediante riparazione o Sostituzione.Per i prodotti gruppo preziosi contattare il servizio clienti loro provvederanno alla sostituzione , a noi non viene più autorizzato il ritiro.Tel Gruppo Preziosi 02-96461170 DALLE 9.30 ALLE 13 E DALLA 14.30 17.00
Note sugli articoli a listino
Ditta Mussani Simone dichiara comunque Che fotografie, testi,, informazioni e caratteristiche riprodotte Che illustrano i prodotti sono Forniti a titolo indicativo e sono inclini a modifica senza Preavviso.

Garanzie

 

Tutti i prodotti venduti da Ditta Mussani Simone sono coperti Dalla garanzia convenzionale del produttore e Dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformita ', ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'Assistenza in garanzia, il Cliente DOVRA 'conservare la fattura (o il DDT) Che ricevera' via e-mail. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto di Prendere atto delle modalita 'di Assistenza in Vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, accetta che. La garanzia convenzionale del produttore Viene fornita secondo le modalita 'illustrare documentazione Nella presente All'interno della confezione. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si domanda al prodotto Che presenti un difetto di conformita ', purchè il prodotto stesso SIA utilizzato correttamente, nel Rispetto della sua destinazione d'uso e di Quanto previsto Nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica Che acquista la merce per Scopi non riferibili alla propria attivita 'professionale, ovvero effettua l'acquisto senza Indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformita ' Il cliente dovrà 'Far pervenire il bene presso la sede operativa della Ditta Mussani Simone Via Lolli A. n 71 - 41037 Mirandola (MO) , la quale provvederà a verificarne l'eventuale difetto ed una volta accertato , sostituirà il bene in garanzia.

Importante

Gli ordini sono impegnativi. Se il materiale non è ancora stato spedito, sarà sufficiente dare la disdetta dell'ordine in tempi utili via e-mail, fax o telefono.
In caso di merce già spedita e rifiuto al corriere addetto o di Mancata consegna per responsabilità diretta del cliente, Verrà emessa fattura per l'intero costo della spedizione nonchè il costo della resa al mittente, da saldare secondo le Modalità Che vi Verranno comunicate.
Al cliente Verrà esplicitamente richiesto di pagare la cifra entro un determinato periodo; in caso di mancato pagamento, La Controversia Verrà affidata al nostro servizio legale.

Competenza

In caso di Controversia Sarà Esclusivamente competente il Foro di Modena

 

 

 

Il pagamento con CONTRASSEGNO non e' previsto per importi superiori a Euro 500,00 (totale ordine) anche se inserito nelle modalita' di pagamento. Anche per i prodotti fatturati e su ''ordinazione il pagamento in contrassegno non è consentito.

Per le spedizioni in contrassegno (pagamento alla consegna direttamente al corriere) viene richiesto un diritto di esazione di 6,00 euro, dovuti al corriere per le spese di incasso. Vi sono alcuni vincoli per il pagamento in contrassegno:

- Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in contanti e con una somma esatta pari all'importo dovuto perché il corriere non é prevista la restituzione di resto

- l'indirizzo di spedizione deve essere uguale a quello dell'acquirente.

- Il mancato ritiro della merce da parte dell' Acquirente al momento della consegna della stessa da parte del Corriere, comporta l' obbligo da parte dell' Acquirente di riconoscere la somma di Euro 20,00 a favore del mittente, quale ''rimborso spese sostenute per la spedizione''.
In questo caso non può essere configurato il diritto dell' acquirente ad usufruire sia della clausola ''Soddisfatto o rimborsato'' che quella ''Diritto di recesso'' previste dalla Legge.

 

Come comportarsi nel caso in cui nessuno sia presente al momento della consegna:

Se al momento della consegna nessuno è presente per ritirare il pacco, è prassi del Corriere lasciare un tagliandino cartaceo nella casella di posta o vicino al citofono in cui comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. In questo caso ti consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino comunicando il numero della tua spedizione per accordarti sulla prossima consegna. In caso contrario il Corriere tenterà la consegna anche il giorno successivo. Se nuovamente nessuno è presente verrà lasciato un altro avviso e la merce rimarrà in giacenza presso la filiale per un totale di 5 giorni entro i quali sei tenuto a prendere accordi con la ditta di spedizione per una nuova consegna programmata. Eventualmente potrai contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. Nel caso in cui non prendi contatti con la ditta di spedizione e trascorsi 5 giorni di giacenza in filiale, la merce verrà rispedita ai magazzini di Arcobalocco.

Per riavere il prodotto ritornato come ‘’Reso’’ hai l’obbligo di integrare via bonifico anticipato i costi sostenuti per la giacenza, per la riconsegna a Toysmania e per una nuova spedizione, quantificabili, come minimo, in Euro 20,00.

Ti invitiamo quindi a comunicarci in anticipo eventuali problemi di spedizione: inviati prima della partenza non comportano alcun costo supplettivo.


Verrà emessa fattura per l'intero costo della spedizione nonchè il costo della resa al mittente, da saldare secondo le Modalità Che vi Verranno comunicate.
Al cliente Verrà esplicitamente richiesto di pagare la cifra entro un determinato periodo; in caso di mancato pagamento, La Controversia Verrà affidata al nostro servizio legale.

Competenza

In caso di Controversia Sarà Esclusivamente competente il Foro di Modena

 

Come comportarsi alla consegna del pacco:

All'atto del ricevimento, sei tenuto a verificare la conformità dei prodotti che ti hanno consegnato con l'ordine effettuato.
 E' quindi essenziale verificare che:

- non ci siano state manomissioni

- il pacco sia integro, non visibilmente rovinato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

- il numero dei colli corrisponde a quello presente nel DDT (Documento di Trasporto)

Solo in caso di esito positivo della verifica dovrai sottoscrivere il DDT del corriere espresso.

Una volta firmato il DDT, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere espresso, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. Il DDT, contenuto nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco, va conservato come futuro riferimenti.

Importante: Il pacco viene consegnato al piano terra. Toysmania resta totalmente estraneo ai rapporti che possono intercorrere privatamente fra te e il vettore.

IN CASO DI DATI SPEDIZIONI E DI DATI FALSI SI RICORDA CHE IL NOSTRO SITO REGISTRA I DATI DEL COMPUTER DELL'ORDINANTE, QUESTO SARA' UTILIZZATO DALLE FORZE DELL'ORDINE PER RINTRACCIARE LA PROVENIENZA DELLA TRUFFA AI DANNI DELLA DITTA.

Se non viene richiesto il trasporto assicurato o scelto al momento della spedizione , lo smarrimento dello stesso e da ritenersi a carico del destinatario .


scroll-top-top.png